Agrymony: persone che appaiono felici, gioviali e non si lamentano ma nascondono torture mentali e preoccupazioni dietro una maschera priva di problemi. Senza pace, cercano emozioni e attività per superare i problemi, spesso ricorrono a droghe o ad alcol per dimenticare sé stesse e le loro pene. Amanti della pace evitano le discussioni, nascondono la loro sensibilità, ma sono tese e nervose. Non ammettono di aver problemi e quando sono ammalati sono allegri e sminuiscono la cosa.

Centaury: persone timide, quiete, gentili, convenzionali e ansiose di piacere; deboli di volontà, docili e facili da dominare cosi che nell’aiutare gli altri diventano servili. Sono spesso legate ad una persona dalla personalità più forte, che sfrutta la loro buona natura; esse scelgono tali situazioni per la loro sottomissione e ricerca di una forte personalità piuttosto che ricorrere a sé stesse. l sintomi possono manifestarsi sulle spalle o sulla schiena, faccia bianca con occhiaie, languida, stanno sedute inclinate.


Walnut:  per chi ha bisogno di protezione dalle influenze esterne quando la vita stessa è attraversata da grandi cambiamenti: dentizione, pubertà, inizio di una nuova scuola/carriera/lavoro, qualsiasi cambiamento significativo mentale. emotivo o fisico. Aiuta a rompere con il vecchio e a instaurare un nuovo modello di vita. Prende cura di qualsiasi cosa possa interferire con il proseguimento della vita normale, protegge contro chi attenta con forze nascoste.



Holly:  per qualsiasi stato fortemente negativo: odio, gelosia, amarezza, desiderio di possesso, furia, sospetto, vendetta, astio, violenza, cattivo temperamento, disprezzo, irritazione, egoismo, frustrazione tutti quei sentimenti che sono antitetici all’amore.